Crea sito

Dentro il risveglio

Buongiorno a tutti voi,vi amo immensamente!!

Dentro il risveglio

Cambiamenti del DNA

Il vostro DNA sta cambiando perché sta cambiando la vostra consapevolezza; e la prima cosa che cambia nel vostro DNA è il Karma ancestrale,il vostro lignaggio.

Anche se avete detto:”Non voglio mai più ritornare in quella famiglia”,vi tira dentro…

Il lignaggio è intessuto nel vostro DNA.Ecco perché tendenzialmente,assomigliate,agite e perfino pensate come gli altri membri della vostra famiglia..Ma ora la struttura del vostro DNA,si sta purificando,si sta ripulendo e sta ritornando a uno stato di energia naturale e pura.Questa è una buona notizia.Vi libera dal Karma famigliare.Vi libera dai debiti e dalle obbligazioni dei vostri avi.Vi libera perfino dalle predisposizioni biologiche.

Via via che il codice del vostro DNA si purifica,scoprirete che anche le vostre sembianze stanno mutando.I cambiamenti saranno impercettibili ma un giorno vi guarderete allo specchio o vedrete una vostra fotografia e vi renderete conto di quanto siete cambiati.Puoi cambiare la postura del corpo.Oppure la struttura muscolare.Cambierà drasticamente anche il vostro modo di rapportarvi energeticamente con la vostra famiglia…Una parte di voi non sentirà più un legame profondo.Proteste svegliarvi una mattina e non sentire quasi più quel senso di familiarità con la vostra famiglia…

Questo potrebbe essere scioccante se avete un buon rapporto di profondo amore con loro oppure un rapporto familiare drammatico.Non sorprendetevi se cambiano i vostri sentimenti e il vostro rapporto con la famiglia e persino con i vostri figli…..

Sta succedendo anche qualcos’altro di importante.Quando liberate il codice del DNA,cambia anche il codice di quelli che stanno per incarnarsi di nuovo nella vostra famiglia.Li liberate dal vecchio Karma ancestrale.Quindi,vedete,state liberando voi stessi,state muovendo la vostra energia,ma state cambiando il potenziale del futuro di altri.Sorprendente!!

Cambiamenti nei sogni

Probabilmente non c’è bisogno nemmeno che lo dica,ma recentemente i tuoi sogni sono cambiati.Sono diventati più intensi,a volte spaventosi,molto vividi e per un po’ di tempo continueranno a essere così.Cambiano i vostri sogni,ma in realtà siete voi che state cambiando..

Voi sognate su molteplici piani è sempre di più ve ne accorgerete nello stato di veglia..La buona notizia è che questo vi permette di sperimentare e di creare potenziali in molti regni contemporaneamente.Il problema che i sogni per i primi tempi,vi appariranno in modo molto confuso.Al mattino vi sveglierete e non vorrete nemmeno ricordarli.Potrebbe perfino essere che vi riposate di più stando svegli che dormendo.

Incomincerete anche a sperimentare molteplici realtà nella vita quotidiana.Sarete in grado di entrare in contatto con tutti gli altri piani di realtà nello stato di veglia cosciente.

Proprio adesso,una parte di voi sta sperimentando la Nuova Terra.Potete incominciare a portare subito qui nella consapevolezza, perché quello che imparate della Nuova Terra vi può essere d’aiuto in questa vecchia..

I vostri sogni non sono delle fantasie.Non sono un bluff.Sono importanti tanto quanto il momento dell’Adesso perché fanno parte del momento dell’adesso.I sogni non sono vagabondaggi della mente..

Sto parlando a chi sta attraversando la fase dell’integrazione con il divino.Non sto parlando alle persone normali.I vostri sogni sono diversi dai loro.A voi arrivano in un linguaggio più semplice..

Il linguaggio dei sogni sta cambiando!I vostri sogni sono più letterali di quanto non lo fossero prima.Molto di quello che sognate sta effettivamente accadendo in altri regni.Essi sono anche collegati al vostro apprendimento sulla Nuova Terra..

Cambiamenti dell’intelligenza

Tutto il vostro processo mentale è in fase di trasformazione.Siete abituati a risolvere i problemi con la mente,col pensiero logico,analitico.Questo cambierà.La vostra logica si sta ristrutturando così da permettere un nuovo modo di pensare.State riorganizzando e riordinando la vostra logica, e il vostro razionale.A un certo punto proverete una grande frustrazione, perché non penserete più come eravate soliti pensare.Vi chiederete come mai non riuscite più a concentrarvi.Penserete:”Sarà perché sto invecchiando”.Arriverete a pensare che siete stupidi.

No,non lo siete.

La vostra mente sarà sempre coinvolta,ma ora state aprendo altre parti di voi molto importanti..La vostra intuizione il vostro sapere consapevole.Inoltre vi state ri-connettendo con la vostra divina intelligenza.Quella connessione è sempre stata lì,ma voi non ne avete mai fatto un uso pratico,qui sulla Terra..Questo vuol dire che il modo in cui analizzate la realtà e il modo in cui risolvete i problemi sta per cambiare drasticamente.All’inizio vi sembrerà strano,forse vi sentirete disorientati o persino che state diventando matti.Ma non è così.State riorganizzando e riordinando il processo di combinare la consapevolezza e l’energia con il vostro Corpo di Coscienza, nell’esperienza della vita in Terra.

È una parola grossa,ma vuol solo dire che dovete aspettarvi nella vita una forma di intelligenza totalmente nuova.

L’intelligenza vera va oltre la nozione che due più due fa quattro.L’intelligenza vera è capire che due più due fa qualunque cosa.Dipende dal vostro punto di vista,dalle vostre credenze e dalle vostre scelte…

La logica vi dice che due più due fa quattro,ma l’intelligenza della nuova energia vi permetterà di afferrare il concetto che due più due fa qualunque cosa vogliate…….

 

 

Un abbraccio di luce


Posted in Senza categoria by with no comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*